Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe top pdp Libri IT
Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico - David Meerman Scott - copertina
Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico - David Meerman Scott - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Disponibilità immediata
Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL PAPIRO
34,90 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 gg lavorativi disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL PAPIRO
34,90 € + 7,00 € Spedizione
disponibile in 2 gg lavorativi disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing e PR. Le nuove regole per comunicare e raggiungere il pubblico - David Meerman Scott - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione

Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità di business.


La comunicazione evolve continuamente e stare al passo con gli ultimi trend dei social media, le più recenti app e le novità tecnologiche sembra impossibile. Questo libro racconta tutto quello che c'è da sapere per impedire che un prodotto o servizio si perda nel disordine digitale e insegna come comunicare direttamente al pubblico di riferimento. L'autore guida il lettore passo dopo passo, mostrando come ottenere il massimo dalla comunicazione sul Web, utilizzare strumenti e tecnologie all'avanguardia e trasmettere il proprio messaggio alle persone giuste al momento giusto. Vengono illustrate le più recenti ed efficaci strategie per le PR, il marketing e la comunicazione al cliente, così come la possibilità di sfruttare applicazioni di Intelligenza Artificiale per automatizzare operazioni di routine e le modalità per costruire campagne efficaci attraverso l'analisi di casi di successo. Una guida al marketing di oggi e di domani, completa di tecniche e metodi innovativi, per chi vuole rimanere al passo e non perdere opportunità di business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
30 settembre 2022
Libro tecnico professionale
360 p., Brossura
9788850336111
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore