Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il marketing televisivo - copertina
Il marketing televisivo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il marketing televisivo
Attualmente non disponibile
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing televisivo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Con questo volume si tenta una delle prime sintesi italiane sul ruolo del marketing (strategico e operativo) nel mercato televisivo. Oltre ad affrontare per la prima volta in modo organico e pubblico temi che finora sono stati dibattuti quasi sempre in forme poco sistematiche e limitatamente a una ristretta cerchia di specialisti, il merito indubitabile di queste pagine è la loro estrema attualità. Si tratta di un libro rivolto agli studenti e agli studiosi, con lo scopo di garantire una sintesi efficace di un sistema in profondo mutamento. Più che un manuale, è un "navigatore" in grado di disegnare la mappa dei percorsi mediali che si vanno dipanando giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La consapevolezza di essere fondamentalmente un servizio pubblico, con un'importante componente creativa, e con l'esigenza di investire prima di tutto nell'innovazione tecnologica, ha portato per molti anni la Rai del monopolio a non prevedere una vera e propria funzione marketing nei propri organigrammi. Questa sottovalutazione è stata in parte ereditata dai network commerciali, così che tutti i broadcaster per lungo tempo si sono limitati a gestire un ufficio responsabile della raccolta ed elaborazione dei dati d'ascolto e delle ricerche sui consumi mediatici dei telespettatori. Questo volume apre le porte a nuove riflessioni e nuove opportunità di sviluppo e crescita per il settore televisivo italiani, con una particolare attenzione alle prerogative del servizio pubblico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
23 ottobre 2007
Libro tecnico professionale
351 p., ill. , Brossura
9788839714343
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore