Libro Marozia Laura Toscano
Libro Marozia Laura Toscano
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Marozia
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, 900 d.C.: 30.000 abitanti, fame, superstizione, paura, nell'attesa di eventi straordinari. Un potere, quello del papato, corrotto e asservito alle convenienze di potenze straniere. In trent'anni muoiono, quasi tutti di morte violenta, venti Papi. Vero uomo del suo tempo, il traghettatore Settimio è pavido, ignorante, superstizioso. Eppure vive un sogno impossibile: il suo amore per Marozia, bellissima e potente signora di Roma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p.
9788804436201
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it