In un IX secolo che la storia ufficiale non ha mai conosciuto, l'Inghilterra e la Scandinavia sono unite sotto la guida di Re Alfred dei Sassoni e Shef Sigvarthsson, un ex schiavo, divenuto Re del Nord. Re Alfred ha privato la Chiesa cattolica del suo potere temporale e ne ha soppiantato quello spirituale, riconoscendo la legittimità di un'altra fede, la Via degli dei di Asgard, che ha come emblema il martello di Thor. Alfred governa a meridione del Tamigi, Shef a settentrione e ciascun sovrano ha nominato erede l'altro, ma i nemici sono tanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it