Martha Argerich Plays Beethoven & Ravel
La leggendaria pianista Martha Argerich pubblica il suo primo album con la Israel Philharmonic Orchestra guidata dal suo nuovo direttore musicale, Lahav Shani.
Nato a Tel Aviv nel 1989, Lahav Shani ha iniziato a studiare pianoforte all’età di sei anni con Hannah Shalgi prima di continuare con Arie Vardi alla Buchmann-Mehta School of Music. Ha studiato direzione d’orchestra con Christian Ehwald e pianoforte con Fabio Bidini all’Accademia di Musica Hanns Eisler di Berlino nella quale il suo mentore fu Daniel Barenboim.
Lo stretto rapporto di Shani con l’Orchestra Filarmonica di Israele è iniziato più di 10 anni fa a soli di sedici anni e, due anni più tardi, nel 2007, ha eseguito il Concerto per pianoforte Čajkovskij sotto la direzione di Zubin Mehta.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it