Martian Sunset
Anche i compositori più prodigiosi e concentrati possono essere colpiti dalla necessità di resettare. Il vibrafonista e compositore Bill Ware aveva intrapreso l'ambiziosa missione di scrivere un vasto catalogo di musica quando è stato colpito dalla necessità di semplificare il suo suono. Questo ha portato a nuovi pezzi per il suo ensemble elastico, i Club Bird All-Stars, che hanno richiesto fiducia e comprensione nella loro delicata danza di armonia e ritmo, come si può ascoltare nella nuova registrazione di Ware "Martian Sunset". Conosciuto soprattutto per il suo lavoro con i Jazz Passengers e il Groove Collective, Bill Ware ha collaborato con diversi generi, partecipando al lavoro di musicisti e gruppi famosi, come Steely Dan ed Elvis Costello. Ware ha mantenuto i propri ensemble per altrettanto tempo. Uno dei più longevi è il suo Club Bird All-Stars, che prende il nome da un jazz club giapponese scomparso da tempo che ha offerto a Ware una residenza di tre mesi a metà degli anni Novanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it