Martin, l'altro anatroccolo
La bella stagione stava sbocciando, mentre tra le canne mosse dalla leggera brezza, nello stagno di Dunkville, Mamma anatra covava le sue uova. E intanto, immaginava già i suoi piccoli nuotare nell'acqua calda del lago, belli, robusti, lucenti da far invidia a tutte le anatre del vicinato! Accadde che, una mattina Mamma anatra si accorse di un altro uovo un poco strano. Forse era scivolato via dal nido? O forse... Mamma anatra non ci pensò due volte e lo accolse. Poi aspettò che si schiudessero. Dapprima fu la volta di Tom, cui fecero seguito Emy e Joy. L'uovo strano invece ci mise un po' più di tempo... Martin, questo il suo nome, era sì carino, ma diversissimo dai fratelli. Il suo aspetto inconsueto fece scalpore nel vicinato e la notizia rimbalzò da una sponda all'altra del lago, di becco in becco: a Dunkville non si parlava d'altro... Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it