Martin Green presents Super Sonics. 40 Junkshop Britpop Greats
Fotografata in questa doppia raccolta una delle stagioni più frenetiche della scena britannica a cavallo tra il 1992 ed il 1998, in pratica gli albori di certo brit-pop, ma anche la resurrezione del glam-rock che avrebbe di fatto allontanato i fantasmi del garage made in Northwest. Una riaffermazione in termini estetici e la creazione di uno stile autoctono, in realtà dalle mille sfaccettature. Dalle scosse electro di Add N To X al glamour-pop delle Shampoo, passando per le riot grrrl Huggy Bear, le fioriture space age dei Pram, la sensazione glam Menswe@R, il culto Urusei Yatsura e gli indie-rockers scozzesi The Delgados.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it