L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa nuova versione di Martin Mystere convince sia i vecchi fan sia i nuovi. Le storie sono ben scritte merito di un nutrito numero di autori coinvolti. I disegni invece guardano alla scuola belga. Vi sono i personaggi della serie di Castelli, buoni e cattivi, rivisitati in una nuova veste. Gli albetti seppur autoconclusivi sono legati da una sotto trama che porterà Martin a scoprire vicende legate al suo passato e in particolare ai suoi genitori. Consigliata la lettura. Soprattutto a chi fatica a trovare nel Martin Mystere classico un fumetto contemporaneo e legato alla narrazione classica.
Proseguono le avventure del BGZM (Buon Giovane Zio Martin) e del suo nuovo guardiaspalle Max che stavolta si imbattono in una banda di baby streghe tecnologiche, le I-Witches, capitanate da MeiMei, una candida cantante adolescente che in realtà vuole creare un nuovo ordine mondiale basato sugli adolescenti, eliminando fisicamente gli adulti grazie a degli Ipod satanici! in questo suo piano diabolico, riesce a far le scarpe anche a Mefisto in persona! Beh, anche qui l'ammodernamento della trama è tale che le I-Witches sembrano le cugine cattive delle Winx, come loro si librano in aria, come loro usano poteri sorprendenti....ma per uccidere. in tutto questo marasma, il nostro BGZM riuscirà a scoprire il mistero di Mameli, salvare dalla distruzione l'ordine costituito (degli adulti) con l'aiuto di una nuova compagna di avventure, la sexy blogger Valentina Ventura, nonchè....degli odiati Uomini in Nero! Beh, sempre più sorprendente, sempre più rivoluzionario questa nuova versione a colori! Invariata la qualità del volume, dei testi e dei colori, rispetto alle precedenti uscite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore