Marylebone Beat Girls 1964-1967
Le cantanti più in vista nel periodo 1964-1967 per il gruppo di etichette associate al colosso EMI. il quartiere generale presso Marylebone, proprio nel cuore della Londra del West End. Il miglior pop d'epoca promosso da marchi come Parlophone, Columbia ed HMV ed ascritto alle prestazioni di eroine della nouvelle vague come l'enorme Julie Driscoll, Beryl Marsden, Billie Davis & The Leroys, Liza & The Jet Set, Helen Shapiro, etc.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it