Luigi XIII di Francia ha due figli gemelli. La ragione di Stato gli impone di rinunciare ad uno dei due che viene affidato alle cure del moschettiere D'Artagnan. Il piccolo Filippo viene tenuto segreto crescendo nel feudo che suo padre gli ha donato. Giunto il momento della successione al trono, divenuto ormai un pericolo Filippo viene fatto arrestare e imprigionato in una cella segreta, condannato a portare una maschera di ferro che ne nasconde completamente le fattezze. D'Artagnan e i tre moschettieri cercheranno in ogni modo di liberarlo.
Venditore:
-
Titolo originale:The Man in the Iron Mask
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinecittà, 2015
-
Distribuzione:DNA
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it