Vol. in -4 (24 x 31 cm.), legatura non recente tutta tela azzurra, titolo in oro su tassello in pelle rossa al dorso. Raccolta di N. 64 tavole a colori raffiguranti maschere teatrali e carnevalesche con descrizione sul retro del foglio. Copertina con leggere fioriture marginali, per il resto in buone condizioni (integro e ben legato).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it