Maschere e pistole. Il maresciallo Montavia indaga
Anni 60: Vignale Monferrato. Gigi Montavia è un maresciallo dei carabinieri in pensione e si è trasformato in un appassionato viticultore quando l'amico Nanni Pasquino, un giudice, lo coinvolge come consulente in due indagini. Nel primo caso si tratta di un omicidio e di un tentato omicidio in cui il fattore comune è un personaggio sconosciuto che indossa una maschera da diavolo. In un secondo caso quando viene uccisa la moglie del maresciallo Carrari della stazione di Vignale ed il maresciallo stesso viene indicato come probabile omicida.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it