Mask of All Misery (Red Coloured Vinyl)
Edizione limitata in vinile rosso 180 gr.
I Meshiaak tornano presentano il loro secondo album intitolato "Mask Of All Misery" e pubblicato dalla Mascot Records. Sono passati tre anni da quando è uscito l'album di debutto ("Alliance of Thieves") del quartetto australiano formato da Danny Camilleri (4ARM), Dean Wells (Teramaze), dal bassista Nick Walker e dal batterista Jon Dette (Iced Earth, Slayer e Testament). "Mask Of All Misery" è un album che viaggia attraverso un labirinto di influenze miscelando atmosfere cupe, ritmi pesanti e architetture complesse mantenendo vivo lo spirito della tradizione Metal.
"L'album parla di riflessioni e problemi personali, oltre ad affrontare questioni molto più ampie riguardanti in particolare l'ignoranza della società rispetto a ciò che accade intorno a noi tutti" spiega Camilleri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it