Il massacro della Guyana. Ed. limitata e numerata
Il reverendo James Johnson fonda a San Francisco una setta, basata sul misticismo e su un cristianesimo arcaico. Nell'estate del 1977 Johnson, indagato per evasione fiscale, si rifugia nella Guyana dove insieme ad un migliaio di seguaci fonda un villaggio. Il 18 novembre del 1978 Johnson ordina ai suoi discepoli il suicidio di massa per sfuggire alle minacce che gravano sulla sua comunità. Novecento nove persone, tra cui numerose donne e bambini, si tolgono la vita con il cianuro.
-
Titolo originale:Guyana: Cult of the Damned
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Messico; Spagna; Panama
-
Produzione:Mosaico Media, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it