Il massaggiatore cieco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,85 €
"Il massaggiatore cieco" è prima di tutto un romanzo di intrattenimento, che cattura l'attenzione del lettore e lo coinvolge nelle vicende del protagonista. La storia presenta temi di indiscutibile attualità: la vita di un emigrato e di un Paese dell'europa dell'Est dopo la caduta del Muro. Florescu racconta questi destini in modo originale rispetto alle abituali storie di emigrazione con i ben noti problemi di integrazione e di identità culturale. L'autore mostra equilibrio e lascia che sia eventualmente il lettore a trarre le sue conclusioni. ...
Venditore:
Informazioni:
BTT160E Brossura editoriale, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 315 pagine circaCopertina come da foto . 315. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it