Massimo Mucchetti e Cesare Geronzi. Confiteor - Massimo Mucchetti - copertina
Massimo Mucchetti e Cesare Geronzi. Confiteor - Massimo Mucchetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Massimo Mucchetti e Cesare Geronzi. Confiteor
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Massimo Mucchetti e Cesare Geronzi. Confiteor.Milano, Feltrinelli, 2012 - I.

Intervista a tema economico. Copertina brossurata con alette. Pagine lievemente ingiallite. Scritte, sottolineature e segni a matita su varie pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Massimo Mucchetti e Cesare Geronzi. Confiteor

Dettagli

368 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030250167

Conosci l'autore

Foto di Massimo Mucchetti

Massimo Mucchetti

1953, Brescia

Laureato in filosofia all'Università Statale di Milano, è iscritto all'albo dei giornalisti dal 1981. È in quell'anno, infatti, che comincia l'attività da professionista sul quotidiano Bresciaoggi, organo di una cooperativa della quale è stato uno degli amministratori. Poi passa a Mondo economico, settimanale de Il Sole 24 Ore. Dal 1986 al 2004 ha lavorato all'Espresso dov’è stato vicedirettore. Attualmente è vicedirettore del Corriere della Sera. È stato titolare di alcuni corsi di teoria e tecnica del linguaggio giornalistico presso lo Iulm di Milano.Nel 2012 Feltrinelli editore pubblica una sua lunga intervista con il banchiere Cesare Geronzi, sotto il titolo Confiteor. Potere, banche e affari. La storia mai raccontata.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it