MaSsognando. ricordi, sogni e riflessioni in corso di pandemia COVID-19
Cosa viene, care/i lettrici e lettori, spesso rinfacciato alla Massoneria se non l’Utopia Massonica? Quell’Umanismo che ha fatto proprio il motto “Lavorare al Progresso della Umanità”. Per portare a termine tale compito, io e tutti i miei Fratelli dobbiamo aprirci al mondo profano con la pratica di una Fratellanza Universale, rispettando rigorosamente Tradizione e Rituali e coltivando in Loggia un dentro di Sé/Noi fertile con l’audacia e l’orgoglio di portare fuori dal Tempio i conflitti del momento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it