Master of Ceremony Dub
La sezione ritmica dub/reggae per eccellenza si è conosciuta per la prima volta sulla scena dei club giamaicani dei primi anni '70, quando entrambi suonavano nel club di Kingston's Red Hills Road. Thye ha iniziato a lavorare insieme allo studio Channel One quando Sly era batterista e arrangiatore di The Revolutionaries e Robbie, il bassista, pilastro degli Aggrovators di Bunny Lee, diventando presto la squadra più richiesta dell'isola. Questo oscuro album dub, originariamente pubblicato per l'etichetta Imperial in Canada, è stato prodotto da Lee alla fine degli anni '70 e vede i Rhythm Twins provare ad aggiornare ritmi classici come "The Liquidator", "Death In The Arena" " It's Raining "," Love Me Forever "e" My Conversation ", oltre a brani mozzafiato come Roots di Natty Congo, Liquidator di Johnnie Clarke," Storm "di Gregory Isaacs e una strana versione di" Legalize It ". Un must per tutti i devoti del dub.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it