Masters of Percussion vol.2 - CD Audio
Masters of Percussion vol.2 - CD Audio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Masters of Percussion vol.2
Disponibile in 5 gg lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo il grande successo ottenuto dal precedente "Masters of Percussion", casa Arc propone il suo follow up, "Masters of Percussion vol. 2", un album caratterizzato dai ritmi trascinanti e scatenati delle percussioni suonate da veri e propri miti, provenienti da Sud Africa, Inghilterra, Giappone, Egitto, Iran, Caraibi e Burundi come il grande maestro delle percussioni egiziane, Hossam Ramzy, il versatile percussionista inglese Pete Lockett, Miguel Castro dalla Repubblica Domenicana, il talentuoso musicista di tabla Sanju Sahai, il sensibile musicista Hakim Ludin, l'eccellente interprete di taiko Joji Hirota, il percussonista di Johnny Clegg, Barry Van Zyl, oltre a molti gruppi come l'ensemble Ipelegeng di Soweto, la giovane e creativa formazione Tomoe-Ryu Yutakadaiko composta da 41 membri, tutti tra i 16 ed i 18 anni, l'ensemble Zarbang che comprende artisti iraniani ed europei, il colorato Ensemble Folklorique Batimbo e sempre dal magico continente africano il gruppo Serankure Music Arts. "Masters of Percussion vol. 2", magica miscela di percussioni provenienti da tutto il mondo, è un concentrato di energia e vitalità che invita ad intraprendere un eccitante viaggio nel vibrante mondo del ritmo.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
  • ARC
26 marzo 2007
Compilation
5019396206229

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 WAWA-NKO
Play Pausa
2 KANE & KIN
Play Pausa
3 KAIKYO
Play Pausa
4 AMIRET EL SAHARA (DESERT PRINCESS)
Play Pausa
5 CYCLING FEAST
Play Pausa
6 BRIGAMO
Play Pausa
7 MADHYA LAYA TEENTAL
Play Pausa
8 MAYONGA
Play Pausa
9 RUMBA DE CAJON
Play Pausa
10 MEROPA YA BA DIMO
Play Pausa
11 PAGEANT II
Play Pausa
12 HALLOWEEN
Play Pausa
13 MUSASHI MAI UCHI
Play Pausa
14 MARCHING TO MORIA
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it