Masterworks and Miniatures
Musica per organo e clavicembalo del Rinascimento veneziano di Gioseffo Guami, Andrea e Giovanni Gabrieli, Claudio Merulo, Adrial Willaert, Jacquesl Buus, Annibale PadovanoUn esteso programma che esplora degli eccellenti esempi di musica italiana per tastiera del XVI secolo. Lo studio particolareggiato dei trattati dell’epoca, soprattutto quello di Girolamo Diruta, informa l’esecuzione di Richard Lester nell’esprimere l’unicità dei brani, come spiega lo stesso interprete nelle ampie note di copertina.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it