Con l’EP “Purple Sky” i Lancer hanno invaso la scena metal svedese nella primavera del 2012. L’amore e la passione per il metal melodico sono ovvie, e i fan di Iron Maiden, Helloween e Hammerfall non sono stati delusi! I cinque membri della band si sono incontrati alla Music Academy di Ingesund in Arvika (Svezia) nel 2009 e l’interesse comune per il metal ha fatto il resto. Da allora, i Lancer hanno suonato in molti locali e festival svedesi, collezionando numerosi successi in competizioni per band senza contratto. Dopo le molte e positive recensioni di “Purple Sky”, i Lancer hanno firmato un contratto con la label svedese Doolittle Group AB, diretta dal cantante Christian Liljegren (Golden Resurrection, ex-Narnia) e con l’influente etichetta giapponese King Records. Il 18 gennaio 2013 (il 26 dicembre in Giappone), la band ha pubblicato l’album di debutto, prodotto da Tommy Reinxeed e Ronny Milianowicz (Michael Kiske, Timo Tolkki, Hammerfall, Primal Fear, Wolf, Amon Amarth …). Tecnica e melodia sono da sempre marchi di fabbrica dalla band. I Lancer hanno portato una ventata di aria fresca nella scena power metal, con ottime canzoni e fantastici live show
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it