Matanë Malit
“Matanë Malit” (Al di là delle montagne) è il primo album della talentuosa cantante Elina Duni per la ECM, un omaggio al suo paese natale, l'Albania. Dopo aver compiuto incursioni nella musica classica, nel blues, negli standards di jazz, Elina esplora qui le sue radici. Attraverso la complessa storia dei Balcani, ci accompagna a scoprire canzoni antiche, magnifiche e potenti che provengono dall'Albania e dalle sue terre di esilio. "Matanë Malit" ci parla d'amore e di eroi, di lavoratori e di pastori, di esilio, di canti della resistenza. Queste canzoni tradizionali e contemporanee (ma sempre ancorati alla tradizione) sono magnificate dalla voce espressiva e dal talento di Elina Duni e dei suoi musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it