The Mathilde Album
Con questo album dedicato a composizioni di Schoenberg, Zemlinsky e Webern – figure chiave sulla scena musicale Viennese dei primi del Novecento – il Quatuor Arod rendono omaggio alla donna che sposò Arnold Schoenberg nel 1901.
A Mathilde, già sorella di Zemlinsky, il marito dedica il Quartetto n.2, una composizione innovativa sia per l’uso del linguaggio tonale che per l’integrazione della voce di soprano – qui Elsa Dreisig.
Quatuor Arod, formazione:
Jordan Victoria, violino
Alexandre Vu, violino
Corentin Apparailly, viola
Samy Rachid, violoncello
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it