Matteo il grande comunicatore. Storia e ascesa di Matteo Renzi
Il leader designato del centrosinistra, il politico prodigio osteggiato dal PD e apprezzato dal centrodestra, il rottamatore della vecchia classe dirigente, per la prima volta raccontato in una biografia. Dall'infanzia negli scout a Rignano sull'Arno, passando per la Presidenza della Provincia di Firenze fino ad arrivare alla candidatura alle primarie del PD e al ruolo di protagonista nell'intrigato dopo elezioni 2013. Per alcuni un salvatore, per altri semplicemente il vecchio travestito da nuovo, negli ultimi mesi è diventato l'uomo pubblico più "atteso" della penisola, per alcuni un messia per altri un grande bluff, Matteo Renzi sarà indubbiamente il protagonista della politica italiana dei prossimi anni. Il libro racconta l'uomo e il politico, la sua vita privata, le sue iniziative da sindaco di Firenze, le sue idee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it