Il mattino. 1892-1992
Opera in cofanetto cartonato, muto e rigido presentante segni di usura da sfregamento ai bordi ed agli angoli. Sovraccoperta lucida ed illustrata mostrante quasi impercettibili segni di usura così come la coperta rigida. Pagine ben conservate anche se già sfogliate. Occasionali pagine di pubblicità fuori testo. Numero pagine 278.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it