Il mattino che non sa
Il pomeriggio conosce cose che il mattino neppure immaginava. Il romanzo inizia con questo proverbio nordico, il cui significato si configurerà nello svolgersi della trama, un susseguirsi emozionante di avvenimenti ai quali fa da sfondo la verde isola di Palmera. Viene raccontato un amore arrivato troppo tardi, quando la vita di Manfredo è al tramonto e quella di Anna ancora in pieno giorno, una relazione particolare nella quale scaturiranno situazioni inattese, si alterneranno sentimenti fortemente contrastanti e il passato riemergerà dirompente con la sua crudezza. Un segreto scabroso sconvolgerà la vita dei protagonisti e deciderà l'imprevedibile svolgersi della storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows