Carroll era attratto irresistibilmente dalle bambine. Le sue piccole amiche erano figlie di colleghi, come la famosa Alice, oppure bambine conosciute in spiaggia o in treno: le invitava a casa per la merenda, le intratteneva con giochi e incontri, e se erano lontane scriveva loro come un vero innamorato. Dunque, le adescava, le frequentava, le spogliava per fotografarle. Un pedofilo? Non si sa. Qui sono state raccolte le lettere più belle, traboccanti del nonsense che ha reso celebre l'autore di "Alice nel paese delle meraviglie".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it