Max Havelaar: oder Die Kaffeeversteigerungen der Niederländischen Handelsgesellschaft (Band 159, Klassiker in neuer Rechtschreibung) - Multatuli - cover
Max Havelaar: oder Die Kaffeeversteigerungen der Niederländischen Handelsgesellschaft (Band 159, Klassiker in neuer Rechtschreibung) - Multatuli - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Max Havelaar: oder Die Kaffeeversteigerungen der Niederländischen Handelsgesellschaft (Band 159, Klassiker in neuer Rechtschreibung)
Disponibilità in 2 settimane
30,10 €
30,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
363 gr.
9783847852025

Conosci l'autore

Foto di Multatuli

Multatuli

(Amsterdam 1820 - Nieder-Ingelheim, Renania, 1887) scrittore olandese. Soggiornò dal 1838, come funzionario, nelle Indie Orientali olandesi. Sulla base di questa esperienza scrisse il suo capolavoro, il romanzo Max Havelaer (1860), violenta denuncia degli aspetti più crudeli del colonialismo olandese in Oriente. Un anno dopo uscirono le Lettere d’amore, dedicate al problema della condizione della donna nella società. M. pubblicò anche sette volumi di Idee (1862-77), curioso miscuglio di massime e di spunti di «filosofia» materialistica, nel quale sono inseriti un romanzo e una commedia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it