Maya (DVD) di John Berry - DVD
Maya (DVD) di John Berry - DVD - 2
Maya (DVD) di John Berry - DVD
Maya (DVD) di John Berry - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Maya (DVD)
Disponibilità in 4 gg lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Hugh è un famoso cacciatore che dopo essere stato ferito da una tigre non ha più il coraggio di guardarsi allo specchio. Suo figlio Terry, che nel frattempo lo ha raggiunto in India, rimane sconvolto quando il babbo uccide un cucciolo di leopardo diventato il suo compagno di giochi preferito. Scappato di casa, il ragazzino si mette a vagare per la giungla. Verrebbe sicuramente ucciso se non incontrasse un coetaneo indiano, un'elefantessa e il suo cucciolo albino...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1966
DVD
8023562011590

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2017
  • A&R Productions s.a.s.
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital Professional 2.0);Inglese (Dolby Digital Professional 2.0)
  • No
  • 2,35:1 16:9 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di John Berry

John Berry

1917, New York

"Attore e regista statunitense. Sulle scene teatrali fin dall'infanzia, viene notato da O. Welles che lo ingaggia al Mercury Theatre. Assistente di B. Wilder in La fiamma del peccato (1944), nel 1952, vittima del maccartismo, è costretto all'esilio prima in Inghilterra e poi in Francia, dove realizza numerose pellicole commerciali (Silenzio... si spara, 1954, con E. Constantine; Il grande seduttore, 1955, con Fernandel). Dopo una breve parentesi americana, ritorna in Francia e dirige ancora E. Constantine in Quella carogna di Frank Mitraglia (1968), tagliato e rimontato dalla produzione, per poi tornare di nuovo a New York, dove fonda la Third World Cinema Production e gira, con un cast tutto di colore, la drammatica commedia Claudine (1974). "

Foto di Clint Walker

Clint Walker

1927, Hartfors, Illinois

"Attore statunitense. Giunto fortuitamente al cinema più per doti fisico-atletiche che per vocazione, è al centro di un serial tv (Cheyenne, 1955). Hollywood lo elegge protagonista in western di serie B sotto la regia di G. Douglas (L'urlo dei comanches, 1958; La guida indiana, 1959; L'oro dei sette santi, 1961). Spalla di «The Voice» nell'unica regia di F. Sinatra (La tua pelle o la mia, 1965), ancora comprimario nel film di guerra (Quella sporca dozzina, 1967, di R. Aldrich), è in realtà più che dignitoso anche nella commedia (Non mandarmi fiori, 1964, di N. Jewison). Negli anni '70 torna alla tv perlopiù in ruoli western, che del resto il cinema continua a richiedergli (Sfida a White Buffalo, 1977, di J. Lee Thompson). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it