L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se avete già letto il libro, non aspettatevi nulla dal film. Se visto di per sé è carino, intrigante, la trama ti attira, ma se è visto come trasposizione del libro non ha nulla a che vedere. Ci sono troppe differenze di trama, anzi quasi tutto il film è diversissimo dal libro. In sé però devo dire che è fatto bene, la trama è stata sviluppata bene e se la trilogia merita è tutto da vedere nell'ultimo film. Non vedo l'ora!
Secondo film tratto dalla serie di libri scritti da James Dashner. A differenza del primo, che avevo adorato, questo secondo film non mi ha convinto, sarà che avendo letto il libro avevo aspettative più alte e credevo che avrei visto una trasposizione cinematografica degli eventi di cui avevo già letto, mentre invece mi sono ritrovata davanti ad una storia completamente diversa da quella del libro. Libro e film non hanno assolutamente nulla in comune oltre ai personaggi e gli eventi che accadono all'interno del film prendono una piega a mio avviso forzata, mentre la storia che veniva narrata nel libro aveva molto più senso ed era molto più interessante da leggere. Purtroppo questo film non mi è piaciuto e anche l'interesse nell'ultimo film, che dovrebbe concludere la saga, è calato.
Non avendo letto i libri della saga non posso fare un confronto diretto con la storia originale, tuttavia mi sento di dire che Maze Runner è un film (sia il primo che il secondo) fatto molto bene, mai noioso e con una buon rapporto tra azione e momenti di "fratellanza". Attori bravi, attendo con ansia il terzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore