MB Sprinter con piattaforma di lavoro e modulo Light + Sound
All'avanguardia, efficiente, affidabile: così la Mercedes Benz descrive il nuovo Sprinter. Anche nell'ultima generazione, rimane il professionista del trasporto versatile e apprezzato da tutti. Nel vasto assortimento BRUDER sono arrivati gli ultimissimi modelli Sprinter. L'ultimissima novità BRUDER è lo Sprinter MB con piattaforma di lavoro. Le piattaforme di lavoro mobili sono necessarie per eseguire lavori in altezza, ad es. su alberi, illuminazione stradale o segnaletica stradale. La piattaforma di lavoro BRUDER solleva in sicurezza ogni personaggio bworld a un'altezza massima di 70 cm! Grazie alla tecnologia integrata, il cestello portapersone rimane in posizione orizzontale quando il braccio della gru è esteso. Il veicolo è dotato di 4 stabilizzatori estraibili e 4 piloni per delimitare l'area di lavoro. Le portiere della cabina dello Sprinter sono ovviamente apribili, e il modulo Light & Sound è già installato per garantire la sicurezza e la buona manovrabilità del veicolo. Nell'enorme assortimento Bruder, questo veicolo riprodotto fedelmente può essere esteso senza problemi con il veicolo comunale MB Sprinter (n. art. 02677), il lavoratore comunale bworld (n. art. 62130) e il set da cantiere (n. art. 62007).
Venditore:
Informazioni:
Mecrcedes Benz Sprinter con Piattaforma di Lavoro e Modulo Light + Sound
Immagini:

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it