Steve Mcqueen trovò sempre molto difficile bilanciare la sua fama mondiale con il desiderio di solitudine. Colpiva profondamente il suo pubblico con i personaggi che interpretava, minimalisti ma sempre potenti. A volte sembrava più a suo agio a cavallo di una motocicletta che di fronte alla macchina da presa; per ben due volte all'apice del successo, si prese un anno sabbatico. Le foto, le sue stesse parole e i commenti di chi lo ha conosciuto, ritraggono in questo libro l'ascesa del giovane teppistello a una delle più grandi star di Hollywood.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it