I meandri della notte
Una bambina immobile, a piedi nudi, con gli occhi spalancati per il terrore. Non è la scena a cui Hester Monk, volontaria temporanea al Royal Naval Hospital di Greenwich per sostituire un'amica, si sarebbe aspettata di assistere. Mezzanotte è passata da un pezzo, tutto è silenzio, e l'aria sembra vibrare di paura mentre la piccola conduce l'infermiera lungo i corridoi deserti fino a un reparto segreto, occupato da bambini in condizioni precarie come lei. Pare che il responsabile, il dottor Rand, e suo fratello, un chimico, li sottopongano a continui prelievi di sangue. Stanno forse effettuando qualche esperimento non autorizzato su quelle cavie innocenti? Ma quale finalità scientifica potrebbe giustificare quel trattamento inumano? Scoprire una verità così sconvolgente può costare caro, e quando Hester non rientra a casa per due giorni di fila, è ora che suo marito William Monk, comandante della polizia fluviale del Tamigi, cominci a indagare sui misteri dell'ospedale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows