Meccanismi
Meccanismi, il nuovo album del cantautore mugellano Alfredo Vestrini, è pubblicato da La Chute Dischi e realizzato insieme ai musicisti Leonardo Baggiani (contrabbasso, basso elettrico, pianoforte, chitarra e percussioni), Federica Fabbri (chitarra elettrica) e Alessandro Suggelli (batteria, percussioni e pianoforte). Un disco ricco di ospiti, collaborazioni artistiche e sperimentazioni sonore. Il disco, che precede la pubblicazione di un nuovo libro di poesie, è un viaggio in 13 tappe nella geografia poetica del paroliere toscano, il quale sa spaziare tra ricordi intensi e antiche atmosfere, sogni rarefatti e canzoni malandate, attraversando paesaggi sonori tra i più eterogenei, sempre accompagnati dalla sua profonda e intimista voce narrante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it