Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I media e la formazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Sulla base di un quadro teorico, volto a tratteggiare la complessità dei rapporti fra individuo, conoscenza e media, il libro vuole offrire spunti per la riflessione e un orientamento per la pratica didattica. I temi indagati sono: i rapporti fra "reale" e "virtuale", le rappresentazioni simboliche e l'intreccio fra dimensione cognitiva e mondo affettivo; le nuove frontiere tecnologiche della scrittura, il ruolo dei linguaggi pubblicitari e la fruizione dell'arte figurativa; l'inserimento della cultura dei media nel curricolo scolastico, i compiti e le prospettive della valutazione.
Venditore:
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Vedi tutti i prodotti
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
In commercio dal:
21 dicembre 1999
Pagine:
228 p.
EAN:
9788843001545