Libro I media e la formazione
Libro I media e la formazione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I media e la formazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sulla base di un quadro teorico, volto a tratteggiare la complessità dei rapporti fra individuo, conoscenza e media, il libro vuole offrire spunti per la riflessione e un orientamento per la pratica didattica. I temi indagati sono: i rapporti fra "reale" e "virtuale", le rappresentazioni simboliche e l'intreccio fra dimensione cognitiva e mondo affettivo; le nuove frontiere tecnologiche della scrittura, il ruolo dei linguaggi pubblicitari e la fruizione dell'arte figurativa; l'inserimento della cultura dei media nel curricolo scolastico, i compiti e le prospettive della valutazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 dicembre 1999
228 p.
9788843001545