Medici in seconda linea
Vengono qui narrate alcune vicende vissute direttamente o indirettamente, da quando l'autore era ragazzo e accompagnava il padre, a quando, dopo alterne vicende vissute da rappresentante di prodotti clinici, ha esplicato in piena attività la professione di medico, fino ad oggi quando, ormai stanco e demotivato, limita la propria professione a sporadici interventi di poco conto. La maggior parte delle vicende sono state da egli vissute; alcune sono state raccontate, da colleghi di fiducia, quindi, assolutamente attendibili. Solo due di questi racconti, per altro, fatti reali, sono elaborati con un po' di fantasia. Qui si trovano personaggi di tutti i tipi: ameni, patetici, tragici, venali, eroici, capaci di stimolare le più varie sensazioni, anche umoristiche e talvolta ridicole, ma reali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it