Medicina alternativa
Articoli di Paolo Brunetti, Sherill Sellman, Ian E. Stephens, Hal H. Huggins, Erwin Chargaffa cura di Paolo Brunetti. Il dogma del rapporto equilibrio ormonale e malattia. Il mito dell'osteoporosi. Il controllo delle masse con la fluorizzazione. La disintossicazione del nostro corpo. Ciò che dobbiamo conoscere degli anticoncezionali orali. Isterectomia come alternativa alla chirurgia invasiva. Donne come cavie: il caso Tamoxifene. La manipolazione genetica. Riedizione degli opuscoli di Cartaduemila n° 9, 10 ,12, 22, 23, 25 e 30.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it