Storia bellissima, anke se x una volta a me è piaciuta + la fiction del libro...di solito è il contrario! <3
In un grande ospedale italiano un gruppo di medici e infermieri si confronta ogni giorno con il dolore, la paura, la malattia e cerca di dare sollievo a chi soffre. Tutti indistintamente svolgono il loro difficile lavoro nonostante i dubbi, i limiti della medicina, gli errori umani. Affrontano casi clinici complessi, dilemmi etici profondi e i mille problemi della sanità pubblica, immersi nel fiume di umanità che scorre quotidianamente nel reparto di Medicina Generale. Facce, persone, storie che si intrecciano e convivono con le vicende personali dei protagonisti, illuminandole di significato. In mezzo a tutto questo, la storia d'amore tra la caposala Anna e il cardiologo Giacomo sembra una fiamma destinata a bruciare rapidamente. Un'illusione, un sogno da dimenticare. Invece, giorno dopo giorno, resiste tenace. Un romanzo popolare che arriva con la messa in onda dele nuove puntate della serie "Medicina Generale", una produzione Rai Fiction per Grundy Italia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA VILLA 08 agosto 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it