La medicina: gli uomini e le teorie - Donatella Lippi,Massimo Baldini - copertina
La medicina: gli uomini e le teorie - Donatella Lippi,Massimo Baldini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La medicina: gli uomini e le teorie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La storia della medicina mostra ai medici come nella scienza il più grande strumento di progresso sia proprio la critica. In breve, la storia della medicina favorisce l’assorbimento di quella mentalità critica, di quella disponibilità a sospendere il giudizio, di quell’atteggiamento razionale nei confronti di ciò che accade intorno a loro: atteggiamenti questi nei quali risiede tutto il valore formativo dell’educazione scientifica.

Con questo intendimento e con questo spirito gli autori del presente manuale hanno proceduto alla stesura dei vari capitoli in cui il volume si articola e, in particolare, di questi i primi dieci sono opera di Donatella Lippi e gli ultimi due di Massimo Baldini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
350 p., Brossura
9788849126044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it