Medicine Singers (Oxblood Vinyl)
Il rivoluzionario album di debutto dei Medicine Singers su Stone Tapes, prodotto da Yonatan Gat, racchiude decenni di generi musicali influenzati dalla musica dei nativi americani, offrendo quello che Pitchfork ha definito un "vivido nuovo contesto per il suono del tamburo powwow, evidenziando il debito che la musica rock ha nei confronti della musica dei nativi americani". Questo album monumentale collega la musica sperimentale e il powwow tradizionale in modi inediti, agendo come un tour de force guidato, che conduce gli ascoltatori attraverso i molti stili musicali diversi che affondano le loro radici (ancora in fase di scoperta) nella musica dei nativi americani. Dal punk psichedelico allo spiritual jazz, dal minimalismo alla musica elettronica. Tra gli ospiti : la compianta trombettista Jamie Branch, il vocalist Joe Rainey (già autore di un ottimo album per 37D03D), il guru ambient new-age Laraaji, la leggendaria batterista e percussionista elettronica Ikue Mori ed il batterista Greg Fox (Liturgy)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it