Meditations
I KATAKLYSM, band death metal melodica di Montréal (Canada), tornano con un album molto potente che raccoglie alcuni dei propri tratti distintivi: ferocia, riff veloci, intonazioni melodiche e un groove che arriva come un pugno allo stomaco. “Meditations” segna il ritorno della vecchia etica lavorativa. Tutti e quattro i membri del gruppo hanno scritto e composto le canzoni sotto lo stesso tetto, per la prima volta in dieci anni, tornando all’epoca di “Shadows & Dust”, “Serenity In Fire” e “In The Arms Of Devastation”. Nati nel 1992 i KATAKLYSM, con una carriera di venticinque anni, sono una forza trainante nel genere più brutale e potente dell’heavy metal che ha conquistato tutto il mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it