Meditations On The Tarot
Il dinamico trio di Brian Marsella propone un’eccellente nuova collezione di composizioni di John Zorn ispirate dalle misteriose carte dei Tarocchi. Questo splendido e vario follow-up dell’album “The Hierophant” del 2019, si concentra sulle restanti 13 carte dei Tarocchi viste attraverso gli occhi dell’alchimista new-yorkese ed interpretate dall’incredibile versatilità e virtuosismo di questo fortissimo all-star jazz trio. “Meditations on the Tarot” è un imperdibile nuovo classico di jazz occulto da aggiungere alla tua collezione zorniana.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it