Mee-Eaux
Nella collana Shoegaze Archive curata da Manufactured Recordings la ristampa del debutto di questa favolosa formazione shoegaze californiana. Pubblicato su musicassetta nel 1995 il disco è divenuto ben presto un pezzo ricercatissimo tr ai cultori del dream pop, ponendo le basi per una piccola leggenda underground. la formazione di Santa Cruz prendeva a riferimento le scorribande dei maestri d'oltre manica My Bloody Valentine e Slowdive, inserendo però numerosi elementi di stampo cosmic-elettronico e gothic.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it