Meet The Loveless
Marc Almond è la popstar sovversiva meglio conosciuta per essere stato il frontman dei giganti del synth Soft Cell, oltre che tormentato cantante, e da oggi è il frontman dei The Loveless, descritti dalla rivista Louder Than War come "la migliore garage rock band britannica". Insieme al chitarrista/sideman di lunga data Neal X (Sigue Sigue Sputnik) si uniscono alla stupenda sezione ritmica dell'icona punk Iggy Pop, Ben Ellis e Mat Hector. Attingendo materiale dall'immenso catalogo di Marc, con cenni a T. Rex, Iggy, David Bowie, all'R&B degli anni '60 e al garage rock, è un fragoroso ritorno alle loro radici rock primordiali. Questo è il primo disco completo della band. Contiene brani tratti dai primi due EP e 4 brani inediti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it