The Meeting
Alla fine del 2002 la new-yorkese Pi Recordings ha proposto all’Art Ensemble of Chicago di registrare un nuovo album ripristinando il quartetto con Joseph Jarman: dopo una serie di concerti in Europa che hanno contribuito a ricreare l’atmosfera del gruppo, Roscoe Mitchell, Malachi Favors Maghostut, Don Moye e Joseph Jarman si riunirono nella primavera del 2003 per una sessione di studio da cui è scaturito “The Meeting”. L’album propone originali composti da tutti i musicisti del gruppo, mostrando le innovazioni e la maturità della formazione: con la grande esperienza alle loro spalle, ciascuno degli artisti raggiunge un nuovo livello, perseguendo inediti obiettivi musicali. Non più cover di brani pop: “The Meeting” mostra un’Art Ensemble of Chicago profondamente rinnovata capace di creare uno degli album più belli della sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it