Come in una sfilata di moda, Milano incede altezzosa e sicura di sé sulla scena mondiale. D'altronde, quale città potrebbe permetterselo se non la più dinamica e ricca d'Italia, quella dove i turisti restano senza fiato davanti alle aerodinamiche architetture di Fuksas così come alle pietanze di temerari chef? Che sia verso il Quadrilatero d'Oro o qualunque altra meta, questa guida accompagna il lettore alla scoperta dei capolavori degli architetti - da Libeskind e Hadid - che hanno reinventato l'orizzonte della città. Non mancano indicazioni sulle principali gallerie e musei e sulle attrazioni e i divertimenti in quale bar consumare il rito dell'aperitivo, in quale ristorante gustare la cucina fusion, dove fare le ore piccole, dove ascoltare un indimenticabile concerto prendetevi cura del vostro stile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it