Mejor De Los Nuggetz: Garage & Psyche from Latin America
I collezionisti di dischi di tutte le epoche conoscono la leggendaria raccolta Nuggets di successi di garage band messa insieme da Lenny Kaye. Nella speranza di catturare quel fulmine in una bottiglia, sono nate numerose raccolte successive, tra cui questa di artisti in lingua spagnola con i loro brani “down ‘n’ dirty”, oltre a cover di classici del garage, successi della British Invasion e altre delizie sonore. Sebbene l'ispirazione per questa raccolta sia stata la tendenza e l'influenza duratura delle band garage e psych americane degli anni '60, si tratta di un'introduzione all'incredibile varietà del rock latino di quell'epoca. Questo è il fuzz e la furia del rock En Espanol con tutti gli elementi punk e pop che rendono immediatamente ascoltabili le interpretazioni spagnole di canzoni classiche americane e britanniche diventate popolari in tutto il mondo. Questo set comprende sedici brani, tra cui cover di molti classici degli anni '60 come “96 Tears”, “Woolly Bully”, “The Letter” e “Hey Joe”, oltre a versioni di “Satisfaction” e “Paint it Black” dei Rolling Stones, “My Generation” degli Who, “You Really Got Me” dei Kinks e “Train Kept a Rollin” degli Yardbirds.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it