Chi è l’uomo che ha ridefinito il modo in cui pensiamo al futuro e alla tecnologia? Steve Jobs, il genio che ha creato l’ iPhone e iPad, ma anche l’uomo marketing di un’azienda da miliardi di dollari, capace di orientare i gusti delle masse e di sfruttare la mano d’opera a basso costo della Cina. Fabio De Ponte ci racconta uno Steve Jobs inedito, soffermandosi sulle ambiguità del personaggio e della sua azienda. I pregi e i difetti dell’uomo dietro a un mito alimentato da anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
In commercio dal:6 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it