Libro Melchiorre Gioia 1767 - 1829, Politica, Società, Economia tra riforme e restaurazione Comune di Piacenza Assessorato alla Cultura
Libro Melchiorre Gioia 1767 - 1829, Politica, Società, Economia tra riforme e restaurazione Comune di Piacenza Assessorato alla Cultura
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Melchiorre Gioia 1767 - 1829, Politica, Società, Economia tra riforme e restaurazione
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Convegno di Studi 5-6-7/4/1990. Bollettino Storico Piacentino, anno LXXXV. Piacenza, Cassa di Risparmio 1990,cm.17x24, pp.478, br.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Convegno di Studi 5-6-7/4/1990. Bollettino Storico Piacentino, anno LXXXV. Piacenza, Cassa di Risparmio 1990,cm.17x24, pp.478, brossura

Dettagli

478 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028778193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it